mercoledì 1 ottobre 2008

NON SOLO GUADAGNO... MA PERCHE' NO?

Avete visto le proposte di ottobre di Bruno Editore? Esiste anche un manuale di meditazione bioenergetica, che, almeno secondo la mia esperienza, è sicuramente più vicino alla sensibilità delle persone che vivono di lettura. Io ho conosciuto personalmente Giacomo Bruno, che dice di sé: "io mi cibo di libri".
Ebbene, non avete mai pensato a quanti libri in più potremmo comprarci, a quanto tempo in più da dedicare alla lettura se avessimo un'entrata aggiuntiva? Allora, non disprezziamo i manuali pratici che ci indicano vie nuove di guadagno, perfettamente legali, semplici da mettere in pratica e legate alle moderne tecnologie.. anzi, approfittiamone!! Tanto, nulla riuscirà a scalfire la nostra mente adamantina cresciuta nella letteratura...

Nessun commento: