martedì 11 novembre 2008

STORIA DI NOI TUTTI

Dio disse ad Abramo che in lui sarebbero state benedette tutte le famiglie della terra e che la sua discendenza sarebbe stata più numerosa delle stelle del cielo... ecco perché la storia di Abramo ci coinvolge tutti. E' il simbolo della strada interiore che ciascuno di noi è chiamato a percorrere. Abramo parte senz'altro bagaglio che il suo abbandono fiducioso in Dio Padre. E noi, che stiamo facendo?
Beh, che c'entra questa predica con ciò che stiamo facendo di giorno in giorno? C'entra, perché il libro di ieri è proprio la storia di Abramo: "Gli eredi della terra" di Roberto Piumini. E l'incipit di questa sera, invece, ci porta da tutt'altra parte: "Quando mi chiedono che cosa esattamente mi abbia aiutato a superare i giorni più neri, riuscendo non solo a sopravvivere, ma anche a lasciarmi alle spalle i momenti difficili e a raggiungere un successo e una realizzazione che un tempo mi sembravano impossibili, ricordo due eventi."
Vale solo 3 punti perché non è, in effetti, molto difficile. Buona ricerca!!


Se vuoi solo passare il tempo a leggere e te ne freghi della scuola, sappi che io conosco un sistema per riuscire a coltivare i propri hobby e per avere bei voti nello stesso tempo. Vuoi sapere questo segreto? Clikka qui:
http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=211&pp=8257

Nessun commento: